Storia

Storia

I NOSTRI VALORI

Ecco su quali valori si fonda la nostra azienda:

Sicurezza

La sicurezza è la base di tutto ciò che facciamo. In un settore delicato come il nostro pensiamo che il lavoro in azienda debba essere sereno e stimolante. Non rischioso. Non metteremo mai a rischio la salute dei nostri dipendenti per una commessa in più.

Qualità

Qualità più che quantità. Se la sicurezza è importante, lo è anche il risultato finale. Ogni ordine viene evaso nei tempi prestabiliti e rispettando le direttive del cliente. Per poter mantenere questo tipo di organizzazione, bisogna rispettare ogni processo della filiera ed effettuare i dovuti controlli. Cosa che continuiamo a fare giorno per giorno.

Questi sono solo due dei motivi per cui molte aziende italiane ed estere ci danno fiducia. Gli altri potrete scoprirli collaborando con noi.

2005

La nascita della nostra azienda

2021

Acquisizione del secondo stabile, al fine di aumentare i processi produttivi

2022

Acquisto della LT8.20, per produrre velocemente grandi lotti e soddisfare clienti di caratura nazionale ed internazionale

Dedica da Papà

Ho combattuto per tutta la vita, con il desiderio di lasciarvi quel che assieme abbiamo creato. Il mio segreto? Mi sono alzato ogni mattina con la voglia e la determinazione di migliorare sempre di più, amando il lavoro che ho scelto e cercando di rendere ogni giorno migliore di quelli precedenti. Buona vita, figli miei. E buon lavoro.

Non esitare a contattarci! Basta un click!

    Drag View