Nuova macchina taglio travi: 8 vantaggi per i nostri clienti

Nuova macchina per il taglio delle travi in casa RCM Center: la famiglia si allarga con l’ingresso di TruLaser Tube Serie 7000 fiber, un macchinario di ultima generazione, rapido e preciso.

Ti raccontiamo perché questa macchina ci aiuterà a ottimizzare il tuo lavoro, con una lista di 8 vantaggi, tutti per te!

Il laser allo stato solido massimizza la produttività

Prima di addentrarci nei singoli vantaggi offerti dalla nuova macchina per il taglio delle travi in casa RCM, vi forniamo una panoramica generale.

La TruLaser Tube s. 7000 fiber sfrutta il laser allo stato solido: per questo riesce a lavorare velocemente e con grande flessibilità sia su pezzi XXL sia su pezzi piccoli, grazie alla tecnologia RapidCut. 

Le prestazioni sono ottime sia su pezzi in serie che su pezzi singoli. Si tratta di una macchina aperta, in cui il carico e scarico avviene in maniera rapida.

L’interfaccia Central Link la rende molto adatta per l’industria 4.0.

Gli 8 vantaggi della nuova macchina per il taglio delle travi

Eccoci dunque alla lista dei vantaggi che ricaveremo per i nostri clienti dall’uso della nuova macchina per il taglio di travi e tubolari.

Pronto? Iniziamo:

  1. Lavora pezzi XXL con diametro fino a 254mm e spessore di 10mm
  2. Lavora velocemente, anche su profili piccoli in virtù della tecnologia RapidCut
  3. Il carico e scarico sono veloci, perché la macchina è aperta (questo per te vuol dire più produttività e meno tempo di lavorazione)
  4. Esegue tagli obliqui bistellati fino a 45°, di gran qualità
  5. Taglia in maniera precisa e massimizzando la produttività, grazie al laser allo stato solido, tecnologia TruDisk
  6. Lavora in elevata sicurezza
  7. Lavora più velocemente riducendo i tempi passivi, sfruttando le impostazioni automatiche
  8. Realizza anche le filettature, in una fase successiva del lavoro

RCM Center ottimizza la produttività

La nuova macchina si somma alle tecnologie sulle quali RCM Center ha già investito per ottimizzare la produttività e offrire ai clienti un servizio vantaggioso e efficiente.

Tra le tecnologie che abbiamo scelto per offrirti il meglio, le nostre macchine per il taglio di travi e di tubi di metallo, ma anche il magazzino a Cantilever progettato per abbattere i tempi di evasione.

Vuoi ulteriori informazioni sui nostri servizi di taglio e piegatura di tubi con il laser?

Contattaci senza impegno!