Curva tubi di metallo per un design WOW

Curva tubi di metallo, aggiungi tavole di legno grezzo, metti in vista le travi e avrai un design industriale davvero di tendenza. Già, perché se prima i profilati di metallo e i tubolari avevano mercato solo in specifiche industrie, oggi il design e l’arredamento se ne stanno appropriando per ottenere uno stile davvero contemporaneo. A volte tanto diffuso da essere inflazionato.
Eliminato:

Scolpendo ad hoc i tubi di metallo, designer e architetti possono inventare e reinventare stili d’arredo con effetto WOW!

Eliminato: Il lavoro del designer e dell’architetto, però, è un lavoro creativo. Così come l’imprenditore edile che vuole stupire arredando le sue case con uno stile eccentrico e diverso, vuole ottenere di più dal design industriale. La soluzione? Scolpendo ad hoc i tubi di metallo, designer e architetti possono inventare e reinventare stili d’arredo con effetto WOW!
Eliminato: I tubi di metallo, appositamente curvati e tagliati, infatti, trovano varie applicazioni. Sono spesso scelti per sostenere lampade e punti luce, creando strutture di tubi a vista sui soffitti. Sono anche ottimi per costruire pareti attrezzate, scaffali ecc. A mano a mano che il design industriale conquista il suo spazio tra gli stili di arredo, i tubi metallici vengono utilizzati anche come basi di tavoli, sedie, poltrone.
Eliminato:

Sei un designer? Progetta e curva tubi in nuove forme per dare un’anima unica al tuo stile industriale

Eliminato: Il successo dei tubolari di metallo nel campo dell’arredamento sta proprio nella loro versatilità. Designer, architetti e costruttori che vogliono meravigliare i propri clienti possono fare ancora tanto per stupire. Ad esempio? Tagliare e curvare i tubi in forme e profili differenti, variare gli spessori e giocare con i materiali. La fantasia del designer può dar vita a un mix davvero sorprendente per creare un effetto WOW con questi nuovi protagonisti dell’arredamento.
Eliminato:

Per creare effetti originali e innovare nel design industriale, designer e imprese dovranno scegliere tubolari metallici tagliati e curvati ad hoc.

Eliminato: Il design industriale ha camminato molto, diffondendosi in tutto il mondo a partire dai loft newyorkesi. Si adatta perfettamente a abitazioni private, ma anche esercizi commerciali, club, bar, ristoranti, negozi di abbigliamento. Il tubo di metallo è l’elemento portante e distintivo di questo stile. Funge da scheletro e da decorazione, allo stesso tempo, liberando le capacità creative degli interior designer.
Eliminato: Per creare effetti originali e innovare nel design industriale, designer e imprese dovranno scegliere tubolari metallici tagliati e curvati ad hoc. Il servizio di curvatura tubi a Pescara offerto da RCM Center è quello che fa per loro. La macchina curva tubi in uso consente di curvare tubi con diametri molto variabili, da 6 x 1,5 fino a 42 x 2. La curvatura è a raggio fisso o variabile, mono o multi raggio, sia in senso destro che sinistro.
Eliminato: Questo livello di accuratezza, unitamente alla capacità di tagliare tubi di metallo al laser, con macchinari diversi a seconda di spessore e materiale del tubo, permetterà al designer di ottenere il risultato atteso. Si sa che la creatività richiede attenzione ai dettagli!
Eliminato: RCM Center è un’azienda specializzata in taglio e curvatura di tubi di metallo. Siamo a Pescara.
Eliminato: Contattaci per ulteriori informazioni sui nostri servizi.